venerdì 6 febbraio 2015

Forza miei eroi!!!

Buongiorno alla "mitica terza B". Dicono tutti che la terza sia una classe difficile: è  diventato un luogo comune, ma la "nostra" terza sembra  davvero  offrirci sfide continue! Quest'anno scolastico diventerà sicuramente "mitico": quanti  antagonisti si stanno presentando, ma voi, da veri eroi, vincerete su tutti!
Purtoppo, la mia situazione si sta complicando e non riuscirò ad essere a scuola per un pò. Confido in voi: continuate  fare  le grandi cose che sapete  (mi raccomando con un pò di moderazione!)
P.S: complimenti per le verifiche: sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti, bravi ragazzi!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao maestra Natalina mi dispiace molto che sei peggiorata con la schiena, spero che nei prossimi giorni inizi a stare meglio.Un saluto e un abbraccione da Elena.
    PS. maestra ti volevo dire che a me non è stata consegnata la verifica d'inglese.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena per il tuo abbraccio: mi fa tanto piacere sentirvi vicini! Per quanto riguarda le verifiche, non preoccuparti ce l'ho io (non potendomi muovere di persona ho fatto prendere il pacco ad altri ed alcune sono rimaste sul tavolo:provvederò quanto prima da inviarle). Comunque sei stata molto brava, vedrai!

      Elimina
  2. Ciao maestra mi dispiace per la schiena in classe si sente davvero tanto la tua mancanza.
    Stiamo facendo il terzo capitolo di Wikid 2.0.
    Con la maestra Elena ci troviamo bene, ma tu sei la mia maestra preferita.
    Ti voglio tanto bene.
    Un grosso abbraccio.
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emma per le tue belle parole. Purtroppo sono ancora distesa, ma mi sto dando da fare, oltre che per la mia salute, anche perché mi mancate veramente tanto.
      Contraccambio di cuore l'abbraccio e vi saluto tutti.

      Elimina

per blog